martedì 7 ottobre 2008

PURTROPPO IL PEGGIO E' ACCADUTO!



E come sempre ha superato ogni più pessimistica previsione.

Questa mattina forze dell'ordine e Comune di Milano di sono presentati ai cancelli del Centro Kennedy e hanno inziato lo sgombero forzato delle cose di nostra proprietà.

Senza un mandato di nessun giudice e in tutta fretta, il Comune ha preteso di togliere dal Kennedy il bar e altre cose ma non, guarda caso, le strutture sportive da noi pagate come i palloni dei campi da tennis e la pista di hockey. Senza inventario, che invano abbiamo cercato di pretendere, alcuni ufficiali pubblici hanno diviso ciò che va regalato alla banda di approfittatori Baseball 46 e Bertini da quello che evidentemente non interessava.

Mentre in questo momento a noi, legittimi assegnatari, viene impedito l'accesso al Centro, uno spiegamento di forze dell'ordine che non si è mai visto nemmeno al Leoncavallo, sta impacchettando cose secondo un elenco sommario a cui NON ABBIAMO ACCESSO e di cui ci viene negata la visione, senza nemmeno inventariare tutto nei dettagli come prescrive la legge! Come è possibile impacchettare tutto ciò che è contenuto in una qualsiasi attività senza la presenza di nessuno dei proprietari??? Come è possibile venire trattati da ladri quando al Kennedy abbiamo investito 600.000 euro???

DOV'ERA QUESTA TASK FORCE MENTRE BERTINI E MILANO BASEBALL 46 FACEVANO SCEMPIO DEL KENNEDY RIDUCENDOLO ALLO STATO PIETOSO CHE TUTTI RICORDANO??

Il Tar si esprimerà in merito al tanto discusso bando che dà alla banda BB (in teoria) il libero ingresso al Kennedy, il giorno 22 ottobre, sarebbe quindi bastato aspettare 15 gg e invece no. Il Comune ha fretta, chissà come mai?


Sarà magari perchè in caso di nostra vittoria il baseball perderebbe la possibilità di mettere le mani sui ricchi finanziamenti per i mondiali 2009, che passerebbero (come sarebbe corretto) dalla federazione? E chissà come mai al Comune si preoccupano tanto di questa cosa da muoversi persino senza un regolare mandato del giudice, a stagione baseball ormai conclusa? Sia mai che l'assessore Terzi voglia farsi bello gratis anche questa volta?

Di questa losca e illegale manovra ne pagheranno le spese tutti, a cominciare dalle nostre squadre di hockey in line, dalla massima serie alle giovanili, ai 300 bambini della scuola tennis, ai centinaia di appassionati di tennis, al pattinaggio, al cricket che recentemente si era aggiunto con soddisfazione, ai sempici utenti che fruivano di un luogo piacevole e curato dove stare qualche ora in pace.

E tutto questo perchè? Perchè la banda BB ha amici potenti, nei media e nei palazzi, gente senza scrupoli che preferisce il business ai valori dello sport, gente come l'assessore Terzi e il sindaco Moratti che purtroppo avvallano chi, dopo aver ampiamente dimostrato di non essere in grado di costruire niente, si appropria indebitamente del lavoro altrui.

Il Centro Kennedy finirà in mano a dei conclamati incapaci e profittatori, usi solo a depredare la collettività con ogni mezzo, legale e non.

Non c'è giustizia in un'azione come questa, non c'è esempio da dare ai ragazzi, non c'è libertà nè premio per chi fa bene, allora a cosa serve darsi da fare quando basta avere le amicizie "giuste" per ottenere ciò che non è meritato?

La nostra battaglia comunque continuerà a oltranza, interpelleremo i media, gli amministratori, i politici e anche il diavolo se occorre, perchè non possiamo accettare come persone, prima ancora che come sportivi o imprenditori, di sottostare nel 2008, a Milano, a una simile mafia vestita da burocrazia!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

E dire che il tanto coraggioso Bertini non ha nemmeno avuto il coraggio di scendere dal suo SUV quest'oggi...è rimasto in macchina a guardare col motore acceso mentre la polizia faceva piazza pulita di anni di lavoro, soldi spesi e di energie e fatiche buttate da parte del Milano17Rams

VoiceoverK ha detto...

Che ti aspettavi da uno che ha sempre sfruttato il prossimo, se non un atteggiamento da avvoltoio?

VoiceoverK ha detto...

Nota per l'anonimo guastatore: un commento che comincia cianciando di paradisiaca situazione al momento della presa in consegna del Kennedy da parte dei Rams nega l'evidenza e QUI' non ha diritto di parola.
Vada pure a spandere le menzogne che gli propinano la banda BB a chi se le beve.
Magari già che c'è, vada anche a ricordare a terzi e ai suoi amichetti che c'è un conticino di circa 20.000 euro (riferito a ben due stagioni!) da pagare ai Rams per l'affitto di un campo che dato ciò che scrivi, evidentemente vi fumate, invece di correrci sopra.

VoiceoverK ha detto...

Ah dimenticavo, a proposito di gestione abusiva ricordo a chi legge che, al contrario dei Rams, MB46 gestiva in sub-concessione il Kennedy nel biennio 2004/2005 SENZA alcun tipo di contratto con il Comune e che sempre MB46, cedeva non si sa a quale titolo, la parte tennis al Bertini che, lui sì STRA-ABUSIVO, ne ha fatto lo scempio che tutti ricordano.

Ma la cosa che dovrebbero spiegare quelli del MB46, invece di parlare a vanvera, è come mai prendevano 50.000 euro l'anno a fondo perso dalla Milanosport, e cosa abbiano fatto di quei soldi visto che di manutenzione nemmeno a parlarne.

E infine, già che ci sono, potrebbero anche dirci come mai nel bilancio presentato nel bando, alla voce incassi baseball appare un bello ZERO, perchè un simile fatto può significare solo una cosa: che il campo di baseball su cui tanto sentanziano e sul quale non sono stati nemmeno in grado di cambiare una lampadina (CHE INVECE RAMS HA PORTATO ALLA PIENA EFFICIENZA, cambiando metà parco lampade al costo di 500 euro l'una, facendole arrivare apposta dalla Germania), apparterrà a loro soltanto d'ora in poi, e tanti saluti alla collettività.
Come sempre sono i fatti che parlano mentre le chiacchiere, l'unica risorsa della banda BB, STANNO A ZERO.