mercoledì 22 ottobre 2008

UN'ALTRA GOCCIA


(clicca sull'immagine per aprire il pdf e leggere la lettera)

Lunedì 20 ottobre Il Giornale ha pubblicato una sintesi (per una volta ben fatta!) della lettera che abbiamo inviato a vari giornali e che la maggior parte ha, come previsto, ignorato.

Grazie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche notizia sul ricorso al TAR?

Anonimo ha detto...

Anche l'ultimo ricorso al TAR è stato respinto.
A questo punto non ci sono altre possibilità e la storia finisce qui!

VoiceoverK ha detto...

Sì, capitan Sottotesto, in sintesi ti anticipo il succo e cioè che come avevamo anticipato (ma non ci voleva certo un genio per capirlo) il Tar NON ha accolto il nostro ricorso proprio sulla base dello stato di fatto, ovvero che ORA dentro ci sono gli altri e quindi non valeva la pena cambiare le cose.

Cioè un sopruso compiuto da una pubblica amministrazione ha condizionato il giudizio del Tar che ha penalizzato proprio chi chiedeva di essere tutelato da quello stesso sopruso.

Grottesco non ti pare?
Benvenuto in Italia! Anzi nella NUOVA REPUBBLICA DELLE BANANE, dove se sei grosso e hai gli agganci giusto fai quel cavolo che vuoi, e tanti saluti alla giustizia.

Per ora è tutto, domani ovviamente daremo ampio spazio a questo incredibile episodio che presenta lati davvero istruttivi...

VoiceoverK ha detto...

@ Unochesaleggere: no, non finisce qui. A gennaio ci sarà il Consiglio di Stato e probabilmente ci saranno anche altri ricorsi, e inoltre il Tar ha solo respinto la sospensiva, rimandando la soluzione delle MOLTE controversie in atto alla causa civile, che certamente avrà tempi lunghi ma ci sarà.

Esistono dei beni all'interno del Kennedy PAGATI DA NOI che non si capisce perchè dobbiamo REGALARE AD ALTRI. Esistono lavori fatti che DEVONO essere risarciti, ma soprattutto esiste una INGIUSTIFICABILE PORCATA in doppiopetto messa in atto dal Comune di Milano, un'azione degna da paese sudamericano le cui motivazioni sfuggono a ogni logica di buon senso, ma sono perfettamente riconducibili alla logica del danaro.

NON finisce qui perchè sarà nostra premura attivarci contro una azione vergognosa come questa, perchè non abbiamo intenzione di tacere, perchè c'è una squadra di serie A che rischia di sparire, e al Comune non importa altro se non finanziare palazzetti distanti anni luce dalla gente.

E' un vero peccato che siamo a Milano e non a Corleone, là almeno nessuno si fa illusioni sulla buona amministrazione nè sulla giustizia.

Anonimo ha detto...

" unochesaleggere ha detto...
Anche l'ultimo ricorso al TAR è stato respinto.
A questo punto non ci sono altre possibilità e la storia finisce qui!"

Bello, non ti hanno mai detto che si canta vittoria solo quando i giochi sono conclusi?