HCM 17 RAMS TENUTA FUORI DAI CANCELLI DEL KENNEDY COME LADRI, A GUARDARE IMPOTENTE ESTRANEI CHE DISPONGONO DI BENI CHE NON GLI APPARTENGONO !!!!!
Anche oggi ci siamo presentati ai cancelli del NOSTRO Centro Sportivo Kennedy chiedendo di entrare e di parlare almeno con i responsabili della rapina in atto, ma anche oggi come ieri e l'altro ieri NON CI E' STATO CONSENTITO NEMMENO DI PARLARE CON QUALCUNO!!!
La novità però è che mentre ieri la banda BB si aggirava all'esterno del campo come avvoltoi, oggi transitava tronfia all'interno del Kennedy, tutta pappa e ciccia con i funzionari del Comune. Noi che abbiamo investito 600.000 euro FUORI e loro che hanno sempre sfruttato DENTRO.
Forse in Comune qualcuno non è abituato a trattare con le persone per bene e non sa come si fa. Altrimenti non avrebbe interrotto UNILATELARMENTE E SENZA PREAVVISO una corrispondenza in atto tra gli uffici comunali e gli avvocati di HCM 17 Rams per la definizione (tra l'altro) delle condizioni di un'eventuale uscita dal Kennedy.
La situazione è ormai al paradosso e noi stessi ci rendiamo conto che se ci venisse raccontata stenteremmo a crederci, pensando che qualcuno stia magari esagerando. Purtroppo invece LA STIAMO VIVENDO e per quanto assomigli più a un incubo, E' PURTROPPO UNA KAFKIANA REALTA' alla quale peraltro la legge ci consente di rispondere solo con lettere di avvocati, mentre la tentazione sarebbe di fare ben altro!
Ma dato che, AL CONTRARIO DI ALTRI, siamo sempre stati e sempre saremo persone civili fino alla coglioneria, continueremo con gli stessi modi civili a cercare di far valere i nostri diritti, anche se sarà difficile ottenere giustizia in un paese che sembra sempre più uno Stato del centro Africa!
6 commenti:
è qualcosa di allucinante....il comune deve ancora assegnare la direzione del centro no? e allora come è possibile che loro siano già dentro?!?!?!?!?!
Già, come è possibile... forse perchè la sentenza del Tar del 22 ottobre in realtà è GIA' SCRITTA, forse perchè hanno amici potenti, forse perchè sono prepotenti, arroganti, falsi e sanno muovere le ruote giuste... O forse perchè siamo ormai peggio di una repubblica del centrafrica, perchè in Italia la giustizia è a comando, forse per il motivo per cui di questa vicenda allucinante che sta accadendo a Milano nel 2008 NON a Corleone, non importa niente a nessuno a cominciare dai giornali, forse perchè la gente onesta non fa notizia, perchè il mondo è dei furbi o forse per tutto quanto insieme.
Chi lo sa?
@ per i soliti anonimi intelligentoni, chiarirò di nuovo che QUI affermazioni che denigrano i fatti che sono sotto gli occhi di tutti NON sono tollerate. Che il Kennedy ORA funzioni e prima fosse allo sbando è INCONTROVERTIBILE come il fatto che la terra è rotonda e NON è discutibile. Chiunque affermi il contrario afferma il falso e QUI non ha diritto di parola.
Secondo: di cosa si parla qui lo decidiamo noi e non altri.
Terzo: prima di parlare di scontrini fiscali (che noi PER STATUTO NON siamo tenuti ad emettere) suggerirei di pensare a come pagare l'affitto arretrato di due anni di campo e di ringraziare la nostra correttezza se avete continuto a giocare gratis finora.
NB - Il significato della parola "Correttezza" sta sul vocabolario, tra la lettera B come Bugiardo e la lettera D come Debitore.
Pubblicare solo i commenti a voi favorevoli o togliere quelli che a vostro INSINDACABILE parere non sono accetti, mi sembra sia da stato totalitario, proprio quello che qualcuno di voi pavente.
Ma chi è il responsabile di ciò? Il Comune o Bertini? Non si capisce bene.
Il responsabile è certamente il Comune che ha commesso l'errore di base, che non ha voluto ascoltare le molte soluzioni alterntive da noi proposte per uscire dalla vicenda PRIMA che si complicasse fino al punto in cui è oggi, sempre il Comune che dopo aver fatto il casino che ha fatto si chiama fuori e pretende di sfangarla a spese nostre!
Alla luce dei fatti adesso scopriamo che forse faceva tutto parte di un disegno per poter liberarsi di un contratto regolare, quello con noi, e disporre del Kennedy come voleva e il fatto che non si sia fatto scrupolo di consegnarlo al più presto a chi l'aveva già gestito abusivamente (e male) con il suo tacito consenso e che non abbia avuto niente da dire dello stato in cui versava il Centro, la dice lunga direi.
Bertini? Lui ha solo approfittato della situazione, gestiva abusivamente i campi da tennis che abbiamo trovato coperti di erbacce alte un metro, ora se li ritrova (per la seconda volta) rifatti da altri, perfetti per ricominciare a sfruttarli con la benedizione dell'assessore e si permette pure di sparare sul lavoro altrui. Che vuoi di più?
Posta un commento